Olio Extravergine

A partire da: 8,00 

Svuota

Descrizione

VENDITA ONLINE DELL’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

 

Conosciuto come  l’oro d’Irpinia, l’olio extravergine di oliva è un vero e proprio elisir di lunga vita, dal sapore deciso e ricco di sfumature.
La particolarità di questo prodotto è il suo sapore nel quale sono racchiuse tutta la sua storia e le sue proprietà benefiche.
L’olio extravergine di oliva è il prodotto finale di tradizioni e tecniche di lavorazione antichissime che permettono tutt’oggi di assaporarne la grande qualità.
Colte in giornata le olive vengono lavate per immersione ed aspersione e defogliate. Molite nell’arco delle 24 ore, secondo il processo di estrazione a freddo con frangitore a martelli. Tecnica necessaria per preservarne tutte le proprietà organolettiche e antiossidanti oltre all’altissima qualità di questo prodotto.

 

 

IL PROCESSO DI LAVORAZIONE DELL’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

 

Dalla coltura alla lavorazione, l’intero processo produttivo, secondo metodologie tradizionali, permette la formazione di una struttura chimica molto stabile, ricca di grassi monoinsaturi che ne preservano la stabilità e la conservazione. Il risultato sono le innumerevoli proprietà benefiche, ricco di antiossidanti e polifenoli, il suo consumo è un vero toccasana.
Componente fondamentale della dieta mediterranea, è dotato di proprietà protettive e curative. Un vero e proprio elisir di lunga vita, il cui consumo è correlato ad una serie benefici per tutto il corpo.
Grazie alla presenza di vitamina E rinforza le pareti dell’apparato circolatorio, previene trombi, inoltre il suo consumo facilita la digestione e la sintesi dei succhi gastrici, mentre svolge la funzione di abbassare i livelli di colesterolo contenuti nel sangue. I suoi effetti protettivi contrastano principalmente l’azione ossidativa dei radicali liberi, preservando la salute dell’organismo e rallentandone l’invecchiamento dei tessuti.

 

IL PROFUMO ED IL GUSTO DELL’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

 

L’olio extravergine di oliva in vendita online sul nostro sito web è un olio dalla spiccata intensità e dalla piacevole piccantezza, di colore giallo-verde e dal sapore amaro e piccante, si contraddistingue per la forza aromatica. Note di pomodoro verde, carciofo, erbe e a volte mandorla, sono alcuni dei sapori fruttati e intensi di cui l’olio è arricchito.
Eccezionale per condire gli ortaggi come insalate, bruschette, ma anche zuppe di legumi, stufati, verdure grigliate, si sposa bene anche con carni e pesce, valorizzandone i sapori con i propri aromi.
Se utilizzato a crudo dell’olio extravergine di oliva è possibile assaporarne tutte le sfumature di sapore, la piccantezza e le diverse note aromatiche per questo ne consigliamo il consumo in questa forma. L’olio extravergine di oliva è adatto anche alla cottura dei cibi e anche alla frittura, senza appesantirla ma arricchendola di gusto e piacevolezza.

 

ACQUISTA ONLINE L’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

 

Acquista online sul nostro sito web l’olio extravergine di oliva La spedizione avviene esclusivamente con corriere espresso in circa 48 ore lavorative. L’olio extravergine di oliva è prodotto esclusivamente presso la nostra azienda agricola a Montemarano (AV).

SPEDIZIONI

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO SUL TERRITORIO NAZIONALE

Su tutto il territorio italiano, isole e zone remote incluse, le spedizioni sono GRATUITE per ordini a partire da 49,90 euro. Per ordini di importo inferiore a 49,90 euro il costo della spedizione è pari a 6,90 EURO.

Sul territorio italiano le spedizioni vengono affidate ai seguenti corrieri

  • SDA
  • TNT
  • DHL
  • UPS

La scelta del corriere è a discrezione dell’Azienda Agricola Boccella Rosa.

La spedizione è di tipologia EXPRESS.

Quando il pacco viene affidato al corriere il cliente riceve una mail con il link per tracciare la spedizione. Tutte le spedizioni sono tracciabili.

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN CONTRASSEGNO SUL TERRITORIO NAZIONALE

Per la spedizione in contrassegno si applica al totale ordine un costo aggiuntivo di EURO 5,00.

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO SUL TERRITORIO INTERNAZIONALE

Al momento l’Azienda Agricola Boccella Rosa non effettua spedizioni in nazioni estere.

 

RESI

Ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs. 206/05, il Consumatore può restituire i prodotti acquistati, senza dover fornire alcuna motivazione e senza penalità, entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento degli stessi da parte del vettore. Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà inviare, entro il suddetto termine di 14 (quattrodici) giorni, una dichiarazione esplicita in tal senso, alla quale deve allegare copia della mail ricevuta in fase di ordine e numero d’ordine. Tale comunicazione potrà essere trasmessa, a mezzo posta elettronica, al seguente indirizzo e-mail: info@boccellarosa.it.
L’Azienda Boccella Rosa prenderà in esame la pratica di rimborso ed invierà al cliente, entro 3 giorni, la lettera di vettura da applicare sul collo (o sui colli se multicollo). L’Azienda Boccella Rosa provvederà a prenotare il ritiro del pacco presso l’indirizzo di spedizione entro la prima data lavorativa utile. Il cliente potrà comunicare, in ogni caso, un indirizzo di ritiro alternativo ed una data di ritiro della merce preferenziale.
Il ritiro viene effettuato esclusivamente con corriere messo a disposizione dall’Azienda Boccella Rosa al costo di Euro 6,90. Tale costo viene detratto dall’importo restituito.
L’Azienda Agricola Boccella Rosa provvederà ad eseguire il rimborso del prezzo del prodotto reso sul mezzo di pagamento scelto dal cliente in fase di acquisto. In caso di pagamento effettuato mediante carta di credito o Paypal, il cliente riceverà il rimborso direttamente sulla modalità di pagamento utilizzata; al contrario, in caso di pagamento effettuato tramite bonifico bancario o contrassegno, il cliente dovrà fornire le coordinate bancarie (IBAN) necessarie al rimborso.
Il rimborso verrà effettuato dopo aver ricevuto e valutato lo stato della merce inviata in reso. La merce deve pervenire intatta (le bottiglie non devono presentare danni, ad esempio, all’etichettatura). Dalla ricezione della merce il rimborso viene elaborato in 7 giorni lavorativi.
ONLINE DISPUTE RESOLUTION
Se ci hai sottoposto una problematica che non siamo riusciti a risolvere insieme, ricordati che dal 9 gennaio 2016 la legge ti mette a disposizione il servizio di risoluzione on-line delle controversie dei consumatori. Trovi tutte le informazioni al seguente indirizzo.

L’Azienda Agricola Boccella Rosa sul proprio sito web permette i pagamenti nelle seguenti modalità:

  • Carta di credito, di debito o prepagata
  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno 

In caso di pagamento con carta di credito, di debito o prepagata il cliente deve inserire, autonomamente, il PAN a 16 cifre, il codice di sicurezza CVV, la data di scadenza ed il nome e cognome del titolare. Il pagamento avviene in modalità automatica. In base alla banca emittente della carta potrebbe essere richiesto un controllo di sicurezza (es. OTP sul proprio cellulare). In caso di pagamento a mezzo Paypal il cliente viene automaticamente reindirizzato sul sito web paypal.com per concludere l’ordine, dove dovrà inserire le credenziali del proprio conto. In caso di pagamento con bonifico bancario dopo aver cliccato su “effettua ordine” verrà assegnato un numero d’ordine. E’ necessario inserire tale numero nella causale del bonifico bancario. Il bonifico deve essere effettuato entro 3 giorni e deve essere inviata la copia della contabile a info@boccellarosa.it. L’ordine verrà evaso a contabilizzazione avvenuta. In caso di mancata ricezione della contabile entro 3 giorni lavorativi l’ordine verrà annullato. Il bonifico deve essere effettuato al seguente IBAN: IT06C0538775780000002468024 Intestato a: BOCCELLA ROSA

 In caso di pagamento con contrassegno viene applicato un costo aggiuntivo di EURO 5,00.