Tutto nasce negli anni '40
Era il 1940 quando i nostri nonni, Luigi ed Adelina, iniziarono a lavorare gli alberi da frutto e le olive. Lavoro che inizia su una proprietà acquistata nel dopoguerra, un investimento fatto per dare un futuro migliore alla famiglia.
Gli anni '60, gli anni di Antonio e Rosa
Ciò che siamo oggi lo dobbiamo ai nostri genitori, lo dobbiamo ad Antonio Molettieri e Rosa Boccella. Loro ci hanno trasmesso l’arte, la passione. Hanno valorizzato ciò che avevano ereditato. Noi eravamo piccoli, eravamo curiosi, volevamo imparare. Loro due, con tanta pazienza, ci hanno trasmesso un immenso sapere, un sapere che ancora oggi continuano a trasmettere con tenacia.
Ora ci siamo noi, i fratelli Luigi e Soccorso
Noi non siamo semplicemente Luigi e Soccorso, noi siamo l’immagine della nostra famiglia. Abbiamo sulle spalle una grossa responsabilità: “portare sempre più in alto ciò che prima i nostri nonni e poi i nostri genitori hanno creato”.
Con uno sguardo sempre aperto all’imprenditorialità moderna, conserviamo oggi e conserveremo sempre il “profumo” dell’antica tradizione.
Boccella Rosa
La forza e la tenacia di una donna è servita per dar vita a ciò che oggi è la nostra azienda.
E’ per questo motivo che abbiamo deciso di dedicare a lei il nome dell’azienda, lo abbiamo dedicato a Rosa Boccella, lo abbiamo dedicato a nostra madre.
La rosa, la torre e le tre spade
Nel logo è rappresentata la nostra famiglia, ogni simbolo è dedicato ad una persona.
La torre rappresenta il “pilastro” della famiglia, rappresenta nostro nonno Luigi che ci ha lasciati nel 2017.
La rosa rappresenta nostra madre, la fondatrice dell’azienda.
Le tre spade rappresentano nostro padre, Antonio Molettieri, e noi figli, Luigi e Soccorso.
In un logo la storia di una famiglia che con passione ha lavorato e continua a lavorare ciò che la natura le dona.
La nostra forza è la semplicità
Eccoci, siamo Luigi e Soccorso Molettieri. Oggi rappresentiamo la nostra famiglia, il nostro brand. Oggi valorizziamo ciò che i nostri genitori hanno deciso di lasciare a noi. Realizziamo prodotti di eccellenza, prodotti che hanno ricevuto premi e riconoscimenti ma lo facciamo con estrema semplicità, lo facciamo per “passione”.